venerdì 4 novembre 2011

Resoconto Lucca Comics 2011!!

Salve a tutti! Scrivo questo post dopo essere rientrato dai 5 giorni del Lucca Comics, passati la maggior parte del tempo dietro al banco della BookMaker.
Nonostante tutte le difficoltà dovute allo spostamento dello stand per "questioni di spazio" dal padiglione editori all'ultimo padiglione delle fumetterie, le vendite sono andate molto bene, superando di gran lunga le nostre aspettative (soprattutto grazie all'antologico sui Beatles e agli Omini di China di Luca Salce).
Tuttavia sono riuscito anche a farmi svariati giri per la fiera e riuscendo a vedere le mostre di quest'anno, tra le quali quella di Guarnido che mi ha a dir poco fatto impazzire. Da annoverare, tra quelle che mi sono piaciute di più, anche quella di Lloyd (V per Vendetta) e quella di Massimo Carnevale sul cinema.

Qua sotto vi posto una foto con mio figlio (grande star del nostro stand, fotografato da centinaia di persone), la copertina di SW#3 (uscito a Lucca) e uno sketch realizzato durante la fiera, che chiunque sia a conoscenza della travagliata storia della copertina dei Beatles, potrà capire...

Bona!!


Il sottoscritto, vestito da omino BookMaker, e suo figlio Giorgione

Copertina di SkinWalker #3 - Tre Ore Dopo la Vendetta


Pablo Lobato mostra cosa succede a chi provoca la sua collera!!

1 commento:

Unknown ha detto...

Questo schizzo è meraviglioso!