venerdì 2 dicembre 2011

INKLING!

Questo post riguarda il mio nuovo acquisto fatto come regalo di copleanno anticipato: la INKLING!
questo magnifico strumento della wacom permette di digitalizzare tutti gli schizzi fatti su carta che si desidera, saltando il passaggio dello scanner, spesso scomodo se si tratta di scannerizzare gli schizzi da sketchbook.
Qua sotto vi posto la prima prova fatta colla mia Inkling; lo schizzo è dedicato alla mia ragazza (anche se purtroppo non è venuto fedelissimo...) che ha avuto da ridire sul fatto che non abbia saputo resistere fino al mio compleanno prima di provarla... scusa amore, ma la tentazione è stata troppo forte!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

..infatti insisto "avresti dovuto aspettare ad aprirla..o ad usarla"! i regali di compleanno si aprono il giorno del compleanno dopo aver spento le candeline, mentre gli ospiti mangiano la torta (rigorosamente sacher o di gelato!)..ma ammetto che -anche se non mi assomiglia molto- è molto carina!
grazie di avermi scelto come primo soggetto <3

Anonimo ha detto...

nono, è compito di chi fa i regali nasconderli affinché il festeggiato non cada in tentazione! Si sa, la carne è debole... sopratutto davanti a cose sbrilluccicose, ipertecnologiche e nuove di pacca!

Ciao Franci, ogni tanto mi faccio un giro sul tuo blog e rimango sempre piacevolmente colpito dal tuo lavoro

un saluto,

Ricca