martedì 6 marzo 2012

New York, New York!

Salve a tutti! proseguendo col tema dell'ultimo post oggi ho preso in mano la situazione e, interrotto lo studio, mi sono impegnato per finire la 3° tavola di Imperium. Quella che vedrete è una delle tavole più impegnative che ho mai affrontato, soprattutto per la simpatica "inquadratura dall'alto di NY" che era richiesta in sceneggiatura. La fatidica vignetta mi ha preso infatti più ore di lavoro di quanto non mi abbia mai preso una qualunque tavola... e il tutto per scoprire che tutti quei particolari, che mi ero tanto impegnato a fare, difficilmente si vedranno in stampa. 

Però vederla finita è una gran soddisfazione...

Buona visione!

tav3 - matita
tav3 - NY
tav3 - china

3 commenti:

Anonimo ha detto...

la città è stupenda!..davvero complimenti! :D (come tutto il resto in realtà..ma la città in particolar modo!)

Anonimo ha detto...

Che smazzata dev'essere stata quel lavoro sulla panoramica. TI faccio i miei complimenti.

Francesco Della Santa ha detto...

Una smazzata che non ne hai idea! ci misi 8h credo... ma all'epoca mi ero diviso tra mano, scanner e bamboo... credo che ora con la cintiq ci metterei almeno la metà del tempo! (anche se cmq è tanto lo stesso!)