martedì 21 ottobre 2008

Tante Novità!!

Ed ecco che dopo un mese torno a farmi sentire. So che avevo detto che avrei postato al più presto le tavole di Xenos dotate di testo, ma ho preferito aspettare (le posterò quando la fanzine sarà ufficialmente uscita di stampa); anche perchè ultimamente non ho avuto modo di occuparmi molto del blog. Voi direte "si, certo...chissà cosa aveva da fare...", e io vi risponderò: Ho cominciato lo stage allo studio Pagliaro-Pieri!! (Il vero motivo quindi per cui non ho curato il blog è che in studio il mio computer non riesce a connettersi alla linea dell'inquilino al piano di sotto).
Il lavoro allo studio consisterà nel fare due progetti da presentare poi alla fiera di Angoulem a gennaio (oltre a quello che farò a scuola sempre con Alberto). Ho già fatto lo studio dei personaggi e la matita della prima tavola, ma ho deciso che posterò tutto solo a lavoro completamente finito (quindi colori compresi).
Intanto però ho deciso di dare vita ad un personaggio che vivrà esclusivamente su questo blog, con una nuova "avventura" ogni settimana (spero!); Signore e signori il Laboratorio Della Santa è lieto di presentarvi: Giorgione il Maialone col Nasone!!!



6 commenti:

bassinicomix ha detto...

che carino (un po schifoso ma carino^^)

aspetto con ansi alaberto che venga a dire

mmmmmmmm...un po pagliaroso è...un po pagliaroso...

Francesco Della Santa ha detto...

si, in effetti per le vignette e i baloon mi sono ispirato alle tavole di alberto, ma assicuro che il maiale è tutta opera mia; figurati che l'ho ripescato dagli scarabocchi che facevo sui diari a scuola!! (e già allora le storie consistevano in lui che si scaccolava forsennatamente...)

Anonimo ha detto...

ma è autobiografico per caso?

Francesco Della Santa ha detto...

abbastanza...

Alessandro Bacchetta ha detto...

Ahah, la seconda vignetta fa paura :D

Anonimo ha detto...

semplicemente il top..
grande franci!
dario