sabato 4 settembre 2010

Tante buone nuove!!

Dopo lunghe settimane di solitudine finalmente il laboratorio viene ripopolato! In questo post potrete vedere varie cose: la vignetta mensile della NewsLat e due NUOVISSIME storie del nostro simpatico Giorgione; Inoltre in questo post potrete finalmente leggere la terza parte della storia "Non stappare quella narice", storia che avevo interrotto da quasi un anno ma che dopo essere stata pubblicata su BMm #3 necessitava per forza di un seguito sul #4 (seguito che ad essere sinceri avevo già pianificato da un po').
Inoltre altra grande notizia: è stato finalmente liberato, dopo essere stato ostaggio della tipografia dai primi di Luglio, il primo volume di SkinWalker!!
Al momento è a casa dello sceneggiatore e non vedo l'ora di averlo tra le mani per poterlo sfogliare, annusare, baciare e tanto altro; Tra l'altro colgo l'occasione per dire che la presentazione ufficiale del fumetto avverrà Sabato 4 settembre a Grosseto all'evento "Mosh to the Masses" (credo si chiami così), dove sarà presente l'intera associazione BookMaker. Naturalmente a partire da settimana prossima mi impegnerò personalmente a distribuirlo a Firenze (per chi non sia di firenze o zona Livorno e Grosseto e volesse comperarlo sappia che è possibile farlo via internet, senza pagare le spese di spedizione, dall'e-shop dell'associazione).

Bona!!




1 commento:

fante ha detto...

ciao francesco, ma quando esce il 4 volume di bm?