venerdì 25 marzo 2011

Infine un aggiornamento!

Salve!! Chiedo scusa per la poca attenzione che ho potuto dedicare al mio piccolo laboratorio, lasciandolo privo di ogni forma di aggiornamento per mesi. Torno quindi sul mio blog postando le 6 tavole della storia "Porta Sfortuna!" che sarà pubblicata sul 2° numero di SW, in uscita (si spera) per Aprile, dopo mille peripezie (le quali hanno contribuito a distogliere la mia attenzione da questo povero blog!). Posto inoltre la copertina definitiva del 2° numero di SW (in omaggio a Lee Bermejo), in quanto quella precedentemente realizzata (sempre da me) è stata ritenuta "migliorabile"; Sia la nuova copertina che le pagine della mia mini-storia per SW #2 sono state colorate da Leonardo Calamati.
Appena potrò cercherò inoltre di postare qualcosa anche dell'enorme lavoro che mi sta divorando, quello del fumetto della storia del partigiano "Lanciotto Ballerini", un progetto di più di 70 tavole.

Bona!!

copertina SW #2

Porta Sfortuna! - tav1 (matita)

Porta Sfortuna! - tav2 (matita)

Porta Sfortuna! - tav3 (matita)

Porta Sfortuna! - tav4 (matita)

Porta Sfortuna! - tav5 (matita)

Porta Sfortuna! - tav6 (matita)

Porta Sfortuna! - tav1 (colore)

Porta Sfortuna! - tav2 (colore)

Porta Sfortuna! - tav3 (colore)

Porta Sfortuna! - tav4 (colore)

Porta Sfortuna! - tav5 (colore)

Porta Sfortuna! - tav6 (colore)

PS: Come avrete notato questa storia non l'ho chinata. Su suggerimento del colorista abbiamo fatto un esperimento limitandoci a ripulire la matita.







Nessun commento: