domenica 7 settembre 2008

Chi non muore si rivede

Salve a tutti! passate buone vacanze? mi scuso subito per questo prolungato silenzio, ma da giugno a settembre, con gli esami della scuola di comics e dell'università, oltre alla mancanza di connessione mentre ero al mare, non è che abbia avuto molto tempo per aggiornare il blog. Ciò non significa però che non abbia fatto niente durante l'estate; Ho infatti terminato le tavole per Xenos, la fanzine che il Deh Shine Project ha intenzione di presentare a Lucca 2008. Manca ancora il Testo da metterci, per cui mi scuso se la storia risulterà poco comprensibile; appena possibile caricherò anche il testo.



Le tavole sono state inchiostrate a pennello (Windsor&Newton, Serie 7, numero 2), con pennarellini Staedler e con Uniposca ner (per le campiture).

3 commenti:

Emanuele Arnaldi ha detto...

Beh che dire...
Mi complimento per l'uso del pennello... sei un pazzo maniaco.
Insomma tra poco ti lasceremo il posto allo studio eh? Vedrai imparerai ad una velocità incredibile, è una terapia d'urto quasi. Ci si vede a scuola e buona fortuna per lucca!!

bassinicomix ha detto...

francesco bellissime tavole...io qui allo studio per dario non ce l'ho fatta a compicciare niente...i progetti che ho e sto realizzando mi hanno portato via veramente un sacco di tempo...mi dispiace un casino

Francesco Della Santa ha detto...

Grazie mille, a tutti e due...Ho visto da poco i lavori che avete fatto con Alberto, e devo dire che veramente stupendi!! Non vedo l'ora di cominciare anche io lo stage, deve essere magnifico. Ci si vede a scuola, Bona!