Salve a tutti! passate buone vacanze? mi scuso subito per questo prolungato silenzio, ma da giugno a settembre, con gli esami della scuola di comics e dell'università, oltre alla mancanza di connessione mentre ero al mare, non è che abbia avuto molto tempo per aggiornare il blog. Ciò non significa però che non abbia fatto niente durante l'estate; Ho infatti terminato le tavole per Xenos, la fanzine che il Deh Shine Project ha intenzione di presentare a Lucca 2008. Manca ancora il Testo da metterci, per cui mi scuso se la storia risulterà poco comprensibile; appena possibile caricherò anche il testo.
Le tavole sono state inchiostrate a pennello (Windsor&Newton, Serie 7, numero 2), con pennarellini Staedler e con Uniposca ner (per le campiture).
3 commenti:
Beh che dire...
Mi complimento per l'uso del pennello... sei un pazzo maniaco.
Insomma tra poco ti lasceremo il posto allo studio eh? Vedrai imparerai ad una velocità incredibile, è una terapia d'urto quasi. Ci si vede a scuola e buona fortuna per lucca!!
francesco bellissime tavole...io qui allo studio per dario non ce l'ho fatta a compicciare niente...i progetti che ho e sto realizzando mi hanno portato via veramente un sacco di tempo...mi dispiace un casino
Grazie mille, a tutti e due...Ho visto da poco i lavori che avete fatto con Alberto, e devo dire che veramente stupendi!! Non vedo l'ora di cominciare anche io lo stage, deve essere magnifico. Ci si vede a scuola, Bona!
Posta un commento