martedì 16 novembre 2010

Un gran minestrone di roba!!

Salve a tutti! Dopo lungo tempo torno ad aggiornare il mio caro laboratoriuccio! cos'è successo in questi ultimi giorni? mmmhhhmm allora:

1) L'Associazione BookMaker ha presenziato al Lucca Comics 2010 con il suo (purtroppo piccolo per cause di forza maggiore) banco alla Self-Area e per la giornata di sabato è stata anche ospitata gentilmente allo stand della Double-Shot nel padiglione editori.
I nuovi prodotti sul nostro banco erano chiaramente SW#1 (che ancora non aveva avuto un vero e proprio battesimo ad una fiera di fumetto) e BMm#4 con cui festeggiamo un anno di pubblicazioni!

2) Si continua a disegnare per la storia partigiana di Lanciotto Ballerini, SkinWalker e la cara vecchia CoopLat.

3) Ho partecipato alla presentazione elvetica di SkinWalker a Lugano! Una presentazione fatta veramente coi fiocchi e che ha riscosso più successo di quanto immaginassi.

4) Ultimo ma non meno importante: E' UFFICIALE CHE IO E ANDREA FANTECHI TERREMO UN CORSO DI FUMETTO ALL'EXFILA (naturalmente sperando che ci sia il numero minimo di iscritti!!!)

Ora come ora qua sotto però non riuscirò a postarvi le varie foto di Lucca e Lugano, ma prometto che lo farò nei prossimi post!
Qua sotto potrete però gustarvi il volantino del corso che terremo io e andrea (iscrivetevi numerosi!!!), la china della copertina di SW#2, la vignetta di novembre della CoopLat e due schizzi fatti durante il Lucca Comics che ho deciso di tenere per finirli a casa!!

Bona!!

Volantino Corso di fumetto all'Exfila

China copertina SW#2
Vignetta Novembre per NewsLat

"Cosa non farebbe un uomo per una bella donna" (Schizzo Lucca #1)


"Amore inter-razziale" (Schizzo Lucca #2)

1 commento:

Alihai ha detto...

eh ma non hai scritto che il successo elvetico è in buona parte merito mio :D