lunedì 5 settembre 2011

Ritorno al Laboratorio!

Salve a tutti! Mi scuso innanzi tutto per la mia lunga assenza da questo blog (facciamo finta sia seguito da innumerevoli visitatori). La causa di questo periodo di silenzio è stato il fumetto di "Lanciotto Ballerini" (di cui avevo vinto il concorso per realizzarlo a ottobre), che dovevo finire assolutamente per Giugno, nonostante poi, fra ultime correzioni e testi, se ne è andato via anche Luglio.
Quindi, dopo 5 mesi e qualcosa, torno a pubblicare un nuovo post dovo posso finalmente annunciare la presentazione del fumetto "L'Eroe Partigiano - La lotta di liberazione di Lanciotto Ballerini", fumetto che tra l'altro ha avuto anche l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica. La presentazione avverrà il 9 settembre alle 21.15 nel Giardino di Rocca Strozzi a Campi Bisenzio, e saranno presenti oltre al sottoscritto: Jacopo Nesti (testi), Ivano Tognarini (presidente dell'Istituto Storico della Resistenza) e l'Assessore Nadia Conti.
Qui sotto, in attesa della presentazione e del permesso di pubblicare sul blog alcune tavole, vi metto la copertina del fumetto (colori della copertina di Andrea Fantechi).

Bona!



1 commento:

fante ha detto...

che colorista cialtrone..